Esperti nel trasporto di rifiuti di amianto a Strongoli


Rimozione amianto
 Rifacimento Coperture
Trasporti
Deposito Preliminare
 Monitoraggi Ambientali
Noleggio Estrattori
Impianti Fotovoltaici


Rimozione amianto: Prassi


  • sopralluogo tecnico;
  • redazione del piano di lavoro e presentazione all'ASP di competenza;
  • preparazione dell'area di cantiere;
  • incapsulamento, rimozione e stoccaggio dell'amianto.
Dopo la rimozione, i rifiuti verranno trasportati nel centro di stoccaggio autorizzato D15 della ditta, che si occuperà quindi di trasportare successivamente i rifiuti presso la discarica definitiva D1.

Rifacimento delle coperture


La Nice esegue opere di rifacimento di coperture attraverso l’impiego di pannelli coibentati grecati o tipo tegola normali o antichizzati forniti dalle migliori aziende nazionali. Il servizio può riguardare la sola fornitura dei prodotti e/o la messa in opera di:
  • pannelli coibentati;
  • gronde in lamiera preverniciata;
  • tubi pluviali in lamiera preverniciata;
  • scossaline, colmi e convesse in lamiera zincata preverniciata.
  • Manodopera specializzata per il montaggio di pannelli e bulloneria necessaria per il fissaggio.

Movimentazione di rifiuti a norma di legge


La Nice è autorizzata al trasporto, poiché è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la categoria 5 Classe E, che consente la raccolta e il trasporto di materiali pericolosi fino a 6.000 tonnellate all'anno e anche alla Categoria 4 per il trasporto di rifiuti non pericolosi fino a 3.000 tonnellate.

Stoccaggio D15


La Nice è autorizzata allo stoccaggio preliminare (D 15 Aut. N° 201 del 24-02-2011) di materiale contenente amianto (CER 17 06 05*) per una capacità di 9.720 ton/anno, prima del trasporto in discarica definitiva. Questo permette all'azienda di gestire non solo i rifiuti derivanti dalla propria attività, ma anche di ricevere quelli di altre imprese del settore.

Realizzazione di impianti fotovoltaici


Nice di Pontoriero Bianca Rosa non opera solo nel trasporto di rifiuti di amianto: la vocazione ecologica dell'impresa calabrese si orienta anche verso il fotovoltaico di ultima generazione, grazie alla partnership di aziende di spicco del settore, per garantirvi la massimizzazione del rendimento energetico.
Lo staff dell'impresa di Strongoli, in provincia di Crotone, vi proporrà la soluzione più adatta ai vostri spazi e alle vostre esigenze, permettendovi di realizzare un investimento concreto e, contemporaneamente, di rispettare l'ambiente, sfruttando l'energia pulita del sole attraverso pannelli innovativi e ad alto rendimento.

Monitoraggio ambientale


Offriamo servizi di monitoraggio ambientale con tecnica MOCF e SEM per cantieri oggetto di bonifica di amianto e in generale.

Noleggio 


Estrattori per confinamento statico-dinamico.
Gli estrattori hanno capacità di 6500 mc/h e 700 mc/h.
Icona Telefono
Chiedete maggiori informazioni sul servizio di trasporto rifiuti chiamando lo staff
Share by: